Il maestro di articolazione presenta il primo sistema “completo” per proteggere le strutture di parcheggio e i loro proprietari

11/03/2014

Share

La maggior parte delle strutture di parcheggio affronta un’infinita raffica di abusi da parte delle auto e delle forze di Madre Natura tra cui attività sismica, termica e eolica. Per impedire loro di abbattere e apparire male, i proprietari sono costretti a fare affidamento su diversi fornitori di prodotti per ottenere tutte le attrezzature di protezione di cui hanno bisogno. Questo spesso significa più documenti e meno responsabilità quando i prodotti si rompono o malfunzionano. La divisione Jointmaster di InPro sta finalmente salvando i proprietari fornendo la prima soluzione completa da una società tra cui protezione delle strutture nuove e avanzate, sigilli di compressione e sistemi di giunzione di espansione.

Ci riferiamo a questa nuova soluzione come a un sistema a 5 stelle perché offre facilmente ai proprietari della struttura di parcheggio tutto ciò che potrebbero mai desiderare, proprio come fa un hotel a 5 stelle per i suoi ospiti, ha affermato Matthew Fisher, Product Manager per MESSASTERIO. Non dovrebbe essere una tale seccatura per i proprietari ottenere tutti i diversi prodotti protettivi di cui hanno bisogno e ora non lo è.

La nuova soluzione di sistemi di parcheggio di Jointmaster porta sul mercato diversi nuovi prodotti:

Serie 787p articolati il tipo forte e silenzioso. Progettato con un profilo unico che riduce drasticamente l’impatto e il rumore del traffico veicolare, questo sistema capace sismico è sia durevole che discreto.

Facile installazione di guarnizioni di compressione. I sigilli di compressione rafforzano le strutture di parcheggio contro il movimento termico e i danni meteorologici, ma la maggior parte è difficile da installare. Il nuovo profilo di tenuta brevettata di Jointmaster è stato progettato per la massima flessibilità e adesione del ponte, nonché la facilità di installazione senza alcun sacrificio di resistenza o durata.

Protezione della struttura. Nuove guardie angolari, paraurti e guardie da parete aggiungono cuscino ai punti in cui è più probabile che i conducenti danneggino le loro auto e strutture. Gli arresti di pneumatici e le guardie di velocità aiutano i conducenti a navigare in modo più sicuro delle strutture di parcheggio per evitare collisioni con strutture e altre auto.

Come leader di sostenibilità nel settore della protezione dell’edificio, gli ingegneri dei prodotti di Jointmaster hanno incorporato il materiale riciclato in molti di questi nuovi prodotti, tra cui l’alluminio riciclato nelle piastre di copertura per le articolazioni e la gomma da pneumatici riciclati nelle fermate dei pneumatici e nelle guardie della velocità.

Back to list