Inpro solidifica la presenza all’estero

12/12/2011

Share

InPro Corporation ha aperto le operazioni in India e Dubai, che segnala il completamento della seconda fase dell’azienda di un’espansione globale. La società aveva precedentemente annunciato una prima fase completata, che comprendeva un nuovo accordo di alleanza strategica con il suo partner manifatturiero con sede nel Regno Unito, Gradus Group, con sede a Macclesfield, Regno Unito.

Inprocorp India Pvt. Ltd. ha avviato ufficialmente le operazioni come consociata interamente di proprietà di InPro con sede a Milwaukee, ed è guidata da Abhay M. Munagekar, direttore delle operazioni. Inizialmente, l’operazione dell’India venderà i prodotti di protezione delle porte e delle pareti di InPro, nonché sistemi articolari di espansione. Il quartier generale e l’ufficio vendite si trovano a Mumbai e un impianto di produzione e un magazzino combinato si trova a Silvassa.

Inoltre, la società ha anche aperto un ufficio di vendita diretto a Dubai, per servire i numerosi distributori dell’azienda in Medio Oriente. Guidata da Christopher Gould, direttore delle operazioni, l’ufficio supporta i partner di distribuzione in Bahrain, Egitto, Kuwait, Oman, Qatar, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti.

Back to list