InPro® aprirà la strada alla costruzione e alla costruzione con il monitoraggio e la reporting di sostenibilità di livello successivo

09/09/2015

Share

ThinkStep, il leader globale nel software, dati e servizi di gestione delle prestazioni di sostenibilità, ha annunciato oggi che InPro, il principale produttore di prodotti architettonici interni ed esterni, ha implementato il suo software di recente rilasciato, parte della famiglia di prodotti ThinkStep.one Gestire e riferire sulle sue metriche di sostenibilità globali. Usando i sofi ts per tracciare e migliorare le sue iniziative di sostenibilità, InPro ridurrà i rischi lungo la sua catena di approvvigionamento, identificherà le opportunità di riduzione dei costi e aumentando le entrate migliorando al contempo l’equità complessiva del marchio.

InPro ha una lunga storia di responsabilità sociale delle imprese e ha ricevuto diversi premi per i suoi sforzi. Con un comitato interno dedicato al miglioramento dell’impronta complessiva dell’azienda e due amministratori dedicati, il gruppo ha iniziato a cercare una soluzione in grado di fornire approfondimenti, analisi e segnalazioni complete per la prossima fase del suo programma di sostenibilità, il gruppo sapeva di necessario per l’aggiornamento da fogli di calcolo ingombranti e cercavano software intuitivi e potessero gestire set di dati complessi e grandi, ma facili da navigare e gestire. Dato che InPro era già soddisfatto dell’utilizzo di GABI da parte di ThinkStep, hanno realizzato il vantaggio di espandere la loro partnership al software Sofi TS.

Alla fine ho un cruscotto a livello esecutivo a portata di mano che posso fermare in riunioni per dimostrare il progresso delle nostre principali iniziative di sostenibilità, ha affermato Mark Alan, vicepresidente senior della gestione dei prodotti di InPro. So che ridurremo il consumo di risorse e risparmiaremo denaro. Sono fiducioso che realizzeremo anche l’efficienza della forza lavoro.

Nuovi Sofi TS presenta un’esperienza utente completamente riprogettata abbinata a un moderno design del software. Visualizza dashboard semplici, detergenti, schermate di raccolta dati più veloci, un centro di intelligence più potente e un’interfaccia intuitiva per un facile accesso dai dispositivi mobili.

Siamo estremamente soddisfatti della nostra decisione di espandere la partnership con ThinkStep e implementare il software Sofi TS, ha affermato Amanda Goetsch, responsabile della sostenibilità, InPro. Adoro l’interfaccia utente sofi ts e apprezzo quanto sia facile analizzare i dati che raccogliamo. Ci aiuta a identificare le aree in cui possiamo ridurre ulteriormente il nostro consumo, prendere decisioni commerciali più informate e continuare a valutare il successo dei nostri programmi. Sta migliorando le nostre operazioni aziendali complessive e ci aiuta a valutare la portata e l’impatto delle nostre iniziative aziendali sostenibili.

Informazioni su InPro®

Dal 1979, InPro® ha realizzato e manutenendo prodotti con un impegno ossessivo nella protezione dell’aspetto degli edifici e della salute e della sicurezza delle persone che li usano.

Informazioni su ThinkStep

ThinkStep consente alle organizzazioni di tutto il mondo di avere successo in modo sostenibile. I nostri software, dati e servizi leader del settore aiutano le aziende a guidare l’eccellenza operativa, l’innovazione del prodotto, il valore del marchio e la conformità normativa. Con una presenza globale in 19 paesi serviamo oltre 2.000 aziende, tra cui il 40 % della Fortune 500 come BASF, Hewlett-Packard, Interface, Siemens, Unilever e Volkswagen. Per ulteriori informazioni, visitare, www.thinkstep.com

Contatto dei media:
Traci Massaro
ThinkStep
617-877-1293
press@thinkstep.com

Back to list