InPro prima di presentare il pilota di trasparenza della Dichiarazione del prodotto sanitario

31/05/2012

Share

INPRO Corporation oggi ha riferito che è stata la prima di 30 aziende a presentare le informazioni sul prodotto nello studio pilota della dichiarazione del prodotto sanitario. L’obiettivo del pilota è aiutare a soddisfare il desiderio della comunità architettonica di una maggiore trasparenza su ciò che è effettivamente nei vari materiali e prodotti che vanno negli edifici.

InPro è una delle 30 aziende che partecipano a un programma pilota di due mesi per testare e migliorare lo standard Open Standard (HPD) della Dichiarazione del prodotto sanitario, un formato volontario per divulgare contenuti di prodotto e relativi problemi di salute che in genere non sono segnalati anche quando un prodotto o Un edificio, è certificato – verde. InPro ha presentato la sua traccia pieghevole formatrac® per le tende cubiche, che consiste in una traccia di alluminio flessibile con una copertura di plastica ABS.

Il programma è gestito dal gruppo di lavoro della dichiarazione di prodotti sanitari, un’organizzazione di volontariato composta da esperti della comunità di designer, specificatori e proprietari di edifici/operatori che hanno scritto il formato standard Open HPD che ha fatto il suo debutto a Greenbuild 2011.

Le aziende che partecipano al programma pilota producono una vasta gamma di prodotti per la costruzione, dai componenti strutturali, alle finiture ai sistemi di ufficio. Ognuno ha accettato di completare un HPD per ben tre prodotti e di fornire al gruppo di lavoro HPD feedback. Il gruppo di lavoro valuterà e sintetizzerà il feedback e rivedrà il progetto di HPD in una versione finale che sarà ufficialmente ratificata e resa disponibile al pubblico entro la fine dell’anno.

Il gruppo di lavoro HPD ha davvero ascoltato i partecipanti pilota e ha sviluppato uno strumento di registrazione online abbastanza facile da usare, ha affermato Matt Bennett, vicepresidente dello sviluppo del prodotto di InPro. Ora non vediamo l’ora della recensione del gruppo nei prossimi mesi e il lancio dello standard aperto completo entro la fine dell’anno.

Per ulteriori informazioni sull’HPD, sul gruppo di lavoro HPD e sul programma pilota. Visita http://www.hpdworkinggroup.org

Back to list