InPro stabilisce un hub operativo in Italia

Share

In una mossa progettata per mettere la produzione e il deposito nelle immediate vicinanze dei clienti in Europa e nel Regno Unito, Inpro Corporation ha stabilito Inpro Europe S.R.L. In Orvieto, in Italia.

La società ha recentemente assunto Jonathan Tomlin come direttore europeo dello sviluppo aziendale. Tomlin ha sede a Northwich, Cheshire, Regno Unito.

La società con sede a Milwaukee è attiva nei mercati europei e nel Regno Unito dal 1997, principalmente attraverso l’uso dei distributori. Il nuovo hub delle operazioni ridurrà i tempi di transito, ridurrà notevolmente i costi di spedizione e si espande sull’impegno ossessivo dell’azienda a proteggere gli edifici e le persone che li usano.

“Non vediamo l’ora di portare la nostra produzione e distribuzione in Europa per servire meglio il mercato”, ha affermato Marc Holland, presidente di InPro. “Gli architetti e gli appaltatori si fidano dei prodotti InPro in tutto il mondo e la nostra unità di business europea porterà un livello di servizio al mercato che non ricevono tradizionalmente”.

Back to list