INPRO e Eggers Industries Inchiostro Nuovo accordo per la produzione e la distribuzione all’estero

06/02/2014

Share

Basandosi sul loro successo condiviso nel mercato statunitense, due società con sede nel Wisconsin hanno annunciato una joint venture per commercializzare la loro linea di porte architettoniche all’estero. In base al nuovo accordo, Eggers Industries in Two Rivers e InPro Corporation a Muskego cercheranno partner di produzione e vendita all’estero per la linea Eidoor®. I termini dell’accordo non sono stati divulgati.

Dal 2008, InPro e Eggers hanno collaborato con successo nella produzione di porte rivestite nel foglio rigido IPC® e offerte in diverse costruzioni, tra cui il raggio antincendio, acustico, foderato di piombo e resistenti ai proiettili. Per InPro, questo è un altro in una serie continua di passaggi per aumentare la sua portata internazionale.

Siamo stati in grado di ottenere sia un livellamento che una crescita nel nostro flusso di entrate espandendo all’estero, ha affermato Marc Holland, EVP di vendite e marketing per InPro. Ci consente di compensare gli alti e bassi dei cicli commerciali regionali. Questa nuova impresa con Eggers ci darà la possibilità di procurarsi prodotti EIDOOR a livello locale nei paesi dei partner e utilizzare la loro esperienza sui codici di incendio e costruzione locali, ha continuato l’Olanda. Ciò migliora anche il nostro impatto planetario tagliando il trasporto.

La collaborazione con InPro continua ad essere una relazione benefica focalizzata sull’innovazione e sulle soluzioni funzionali per il mercato, ha affermato Ann Duebner, vicepresidente delle vendite e dell’amministrazione per Eggers. Fornire una soluzione testata per applicazioni ad alto impatto a livello internazionale è un’opportunità che non vediamo l’ora.

SFONDO

INPRO Corporation – Dal 1979, InPro ha realizzato e manutenendo prodotti con un impegno ossessivo nel proteggere l’aspetto degli edifici e la salute e la sicurezza delle persone che li usano. IPC® Door + Wall Protection Systems, una divisione di InPro®, produce prodotti che proteggono gli interni di costruzione da danni incessanti senza compromettere le scelte. Per ulteriori informazioni su InPro Corporation, visitare www.inprocorp.com o chiamare il numero 800-222-5556.

Eggers Industries -Con tre divisioni nel nord -est del Wisconsin, Eggers Industries produce porte a vampate architettoniche, porte di vere e ferroviarie, cornici per porte, pannelli in compensato in venera e componenti personalizzati per progetti commerciali in anteprima. Applicazioni speciali includono porte resistenti ai proiettili, al fuoco e acustici e prodotti certificati FSC che contribuiscono al programma di Leadership in Environmental and Energy Design (LEED®),

Eggers incontra gli standard di prodotti awi, WI e WDMA. In totale, le strutture di Eggers in due fiumi e Neenah, il Wisconsin, hanno più di 650.000 piedi quadrati di spazio di produzione e quasi 500 dipendenti. Per ulteriori informazioni su Eggers Industries, visitare www.eggerrsindustries.com, chiamare il 920-722-6444 o inviare un’e-mail a sales@eggerrsindustries.com.

Back to list