Gli inchiostri Inpro Corporation hanno un accordo con un distributore a Varsavia, Polonia

21/07/2011

Share

Promador Akrylo Systems a Varsavia, Polonia, è il nuovo rappresentante internazionale di Inpro Corporation con la firma di un nuovo accordo di distribuzione. I termini del contratto non sono stati divulgati. Promador, uno dei principali distributori polacchi di materiali da costruzione, gestirà in esclusiva la linea completa di prodotti architettonici per interni ed esterni di Inpro in tutta la Polonia.

Con l’adesione della Polonia all’Unione Europea il 1° maggio insieme ad altri nove paesi dell’Europa orientale e baltici, riteniamo che il nostro accordo con Promador sia fondamentale per raggiungere un segmento chiave di quel mercato, ha affermato Steve Ziegler, presidente e CEO di Inpro. Promador è un’organizzazione eccellente e siamo lieti di averli a bordo.

Con una rete di oltre 50 distributori in tutto il mondo, Inpro Corporation è leader mondiale nei sistemi di protezione per porte e pareti, sistemi di tende per la privacy e articoli morbidi, segnaletica e orientamento e sistemi di giunti architettonici. I prodotti Inpro sono attualmente utilizzati nei settori sanitario, alberghiero, educativo, governativo, marittimo e al dettaglio.

Back to list