InPro Corporation acquisisce Fireline 520 LLC

Share

InPro ha acquisito Fireline 520 LLC di Buffalo, con sede a N.Y. I termini dell’accordo non sono stati divulgati. Fireline 520 diventerà una consociata interamente controllata di InPro e come tale manterrà il suo personale e le operazioni di produzione a Buffalo.

L’acquisizione si adatta bene all’approccio ossessivo di InPro alla sicurezza della vita. L’installazione di coperte antincendio e materiali antincendio nelle articolazioni di espansione protegge gli edifici e riduce l’esposizione degli occupanti al fumo e alla fiamma, il che consente un’evacuazione più sicura. Fireline 520 detiene anche diversi brevetti che incorporano i sistemi di vapore e barriera idrica per ridurre l’esposizione di un edificio agli elementi.

Portare Fireline 520 nella famiglia InPro è una tripla vittoria, ha affermato Marc Holland, EVP di vendite e marketing per InPro. Guadagnano accedendo alle nostre risorse e sfruttando le nostre connessioni con l’architettura e la comunità del design. Guadagniamo portando a bordo un leader del settore solido e noto nello sviluppo, nella progettazione e nella produzione della barriera antincendio.

E per la nostra divisione JointMaster, otteniamo una produzione prigioniera per migliorare la nostra linea di giunti di espansione interna ed esterna, ha aggiunto l’Olanda. L’esperienza di Fireline è rispettata sia nelle industrie di progettazione che di costruzione. Il nostro obiettivo è quello di mantenere ed espandere le relazioni esistenti di Fireline ed esplorare nuove offerte di prodotti.

Fireline 520 è lieto di far parte della famiglia Inpro, ha affermato Al Shaw, presidente di Fireline 520.

Prevedo tempi entusiasmanti per entrambe le aziende.

Informazioni su InPro

Dal 1979, InPro ha realizzato e manutenendo prodotti con un impegno ossessivo nella protezione dell’aspetto degli edifici e della salute e della sicurezza delle persone che li usano.

JointMaster® Expansion Joint Systems, una divisione di InPro®, protegge gli edifici nella loro lotta contro gli elementi.

Informazioni su Fireline 520

Fireline 520, LLC è un produttore noto e affidabile di barriere antincendio del 21 ° secolo, prodotti per la sicurezza antincendio e protezione antincendio per le articolazioni architettoniche.

Back to list