InPro® promuove tre e ne assume uno mentre l’azienda continua a crescita internazionale

02/11/2015

Share

InPro Corporation ha annunciato oggi la promozione di tre in posizioni esecutive e l’assunzione di un dirigente dello sviluppo aziendale come parte del suo piano in corso per far crescere le proprie attività negli Stati Uniti e all’estero.

Marc Holland, EVP di vendite e marketing, sarà promosso per ricoprire la posizione di presidente. Nella sua carriera di 19 anni con l’azienda, l’Olanda ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nella gestione delle vendite e delle vendite, del marketing, della gestione dei prodotti e dello sviluppo, delle acquisizioni e delle operazioni internazionali.

Sean McCormick sarà promosso vicepresidente delle vendite e si unirà al senior management team dell’azienda. McCormick è un veterano di 16 anni di InPro che ha ricoperto ruoli di vendita e di gestione delle vendite, di recente come direttore delle vendite a livello nazionale.

Ian Ryerson sarà promosso direttore delle vendite che riempiono la posizione di McCormick e guiderà le cinque regioni di vendita interne di InPro. In nove anni all’InPro, Ryerson ha servito con successo la divisione Clickeze® Privacy Systems dell’azienda, prima nelle vendite, poi come Product Manager e più recentemente Sales Manager.

Le promozioni saranno in vigore dal 1 ° gennaio 2016.

Oltre alle promozioni interne, la società assumerà Craig Faust come vice presidente dello sviluppo aziendale. Il ruolo di Faust sarà di indagare e assimilare nuove acquisizioni. Faust è attualmente presidente della stampa commerciale e specializzata presso Quad Graphics e si unirà formalmente a InPro il 4 gennaio 2016.

Le mosse migliorano la traccia di crescita accelerata di InPro. Negli ultimi anni, la società ha aperto le operazioni a Dubai e in India, oltre a ampliare la sua presenza sulle vendite in Estremo Oriente.

Con la diversificazione e l’espansione della nostra attività, dobbiamo continuare a gestire le nostre operazioni per massimizzare i punti di forza attuali e scoprire nuove opportunità, ha affermato Phil Ziegler, CEO. Le tre promozioni interne di Marc, Sean e Ian ci consentono di portare tre manger conditi e di lunga data in nuovi ruoli. L’aggiunta di Craig Faust porterà una prospettiva esterna estremamente esperta per esaminare altre opportunità di espandere la nostra attività.

Informazioni su InPro

Dal 1979, InPro® ha realizzato e manutenendo prodotti con un impegno ossessivo nella protezione dell’aspetto degli edifici e della salute e della sicurezza delle persone che li usano.

Back to list