InPro acquisisce attività di Webbshade

25/10/2016

Share

InPro® amplia l’offerta per i mercati sanitari e istruzione

Miilwaukee, WI InPro® Corporation ha acquisito le risorse di Webbshade, un produttore di sfumature per finestre con sede in California. L’acquisizione amplierà le offerte di prodotti dell’azienda nei mercati sanitari e istruzione.

InPro porterà due prodotti nella sua linea di trattamento della finestra Webbglide e Webblok Roller Shades, progettati per l’assistenza sanitaria, la salute comportamentale e le strutture educative. La produzione verrà trasferita al campus principale di InPro a Muskego, Wis., Con la produzione completa prevista per il 1 ° novembre 2016. L’organizzazione di InPro sarà Kevin Macoubrie, direttore delle vendite di Webbshade.

Il prodotto WebBlok era attraente per noi, data l’espansione delle strutture sanitarie comportamentali sia a livello nazionale, e all’estero, ha affermato Marc Holland, presidente di InPro. L’acquisizione consente inoltre alla linea Webb di sfruttare la portata del mercato di InPro e il modello operativo dinamico.

Holland ha aggiunto che l’acquisizione è nata con il pensionamento dei proprietari di Webbshade, Mike e Ally Benbrook. Negli ultimi 35 anni, Mike e Ally hanno costruito prodotti per l’ombra a rulli leader del settore noti per la loro sicurezza e durata. WebBlok è diventato il prodotto principale per applicazioni sanitarie comportamentali. Siamo lieti non solo di continuare, ma di basarsi su quel successo, ha detto Holland.

È molto soddisfacente sapere che InPro porterà la linea Webb, che mio padre ha iniziato 70 anni fa, ha detto Ally Benbrook. La forza e la portata del mercato di InPro sono ben noti sia ai progettisti di strutture sanitarie che di istruzione. I nostri prodotti si adattano a una linea solida all’interno della linea di InPro.

Informazioni su InPro®

Dal 1979, InPro ha realizzato e manutenendo prodotti con un impegno ossessivo nella protezione dell’aspetto degli edifici e della salute e della sicurezza delle persone che li usano. Con sede a Muskego, Wisconsin, InPro è un produttore globale di protezione delle porte e delle pareti, sistemi di bagno, sistemi di articolazione di espansione, sistemi di privacy, sistemi di protezione dell’ascensore e segnaletica architettonica.

Back to list