Partner di Settore

  • Association of College and University Housing Officers - International

    ACUHO-I è l’associazione internazionale dei responsabili delle infrastrutture di scuole e università. I membri dell’ACUHO-I vogliono assicurare esperienze residenziali straordinarie negli istituti superiori, nelle università e negli altri istituti post-diploma di tutto il mondo.

  • FCIA

    La missione della FCIA è far riconoscere le proprie organizzazioni membro come fornitori preferenziali di qualità per sistemi antincendio di sicurezza nel settore dell’edilizia.

    I fornitori affiliati FCIA si impegnano a fornire sistemi antincendio di sicurezza affidabili di alta qualità, come un componente critico della compartimentazione efficace. Attraverso una partecipazione attiva nella FCIA e nei relativi forum, i membri contribuiscono allo sviluppo del settore dei prodotti antincendio e della compartimentazione, detenendo una conoscenza eccezionale in questo campo specializzato.

  • Health Product Declaration Collaborative

    Questa organizzazione basata sui clienti si rivolge ad aziende e persone impegnate nel continuo miglioramento delle prestazioni in materia di ambiente e salute per il settore dell’edilizia, apportando trasparenza e innovazione nella catena di fornitura dei prodotti edilizi.

  • Colour Marketing Group

    La CMG è un’associazione internazionale non a scopo di lucro fondata nel 1962 e costituita da 1.100 designer del colore che formulano previsioni sulla tendenza dei colori (Colour Directions®) per gli anni futuri (da 1 a 3 anni) per tutti i settori industriali, i prodotti lavorati e i servizi. I settori correlati a questi prodotti di consumo, a uso residenziale e commerciale includono: azione/ricreazione, beni di consumo, tecnologie, casa, comunicazione audiovisiva, trasporti, prodotti per giovani, moda, ambienti per uffici, assistenza sanitaria, vendita al dettaglio, alberghiero/intrattenimento e spazi istituzionali/pubblici.

  • The Royal Institute of British Architects

    Questa associazione promuove infrastrutture, comunità e ambienti migliori tramite l’architettura e i suoi membri e fornisce normative, formazione, supporto e riconoscimento che consentono ai suoi membri (nel Regno Unito e oltreoceano) di raggiungere l’apice della loro professione.

    Questo istituto collabora con agenzie governative per migliorare la qualità del design degli edifici pubblici, delle nuove abitazioni e delle nuove comunità.